I nostri servizi

La nostra agenzia offre una serie di servizi volti a soddisfare le esigenze di coloro che sono interessati all’acquisto od alla messa in vendita di un’unità immobiliare.

La nostra consulenza è rivolta, sia al cliente che per la prima volta si approccia all’acquisto o alla vendita  di un immobile, sia a colui che, sebbene l’abbia già affrontata, ha la necessità di un valido supporto tecnico.

L’incarico di vendita:

L’incarico di vendita o mandato è un documento necessario a stabilire tutte le condizioni utili al buon esito dell’affare, con la massima trasparenza,  permettendo all’agenzia di promuovere l’immobile in totale autonomia, seguendo le indicazioni date dal proprietario.

Le fasi della compravendita:

Acquisizione:

E’ il primo passaggio che si affronta al fine di concludere un affare. Passa attraverso l’incarico di vendita (di cui sopra). Il mandato di vendita, come sopradetto, è il documento che autorizza l’agenzia a promuovere l’unità immobiliare.

Visite:

I nostri agenti venditori promuoveranno gli immobili utilizzando le informazioni e la documentazione forniti dal proprietario, durante l’acquisizione.

Proposta di acquisto:

L’agenzia immobiliare è autorizzata a far valutare e sottoscrivere una proposta di acquisto, da sottoporre al proprietario da parte di un potenziale acquirente, il quale si impegnerà a consegnare una caparra, allegata alla stessa, che varrà come acconto sul prezzo finale, intestato al venditore.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero:

0574- 1663547 

Modulistica (solo lettura):

PROPOSTA D_ACQUISTO

INCARICO VENDITA EX EDT

INCARICO VENDITA NEW NN.EX 2020 EDT

PROPOSTA DI LOCAZIONE